#NEWS
Siamo accanto agli atleti dell’apnea
Edizione 2023 del Trofeo Gianluca Genoni
Edizione 2023 del Trofeo Gianluca Genoni
Anche quest’anno si è svolto a Novara l’atteso Trofeo Genoni, organizzato in collaborazione con il circolo subaqcueo Blu Marlin e con la partecipazione degli sponsor che seguono il campione in tutte le sue imprese Riso Scotti Snack, Mares, Blancpain, Suex.
“Anche quest’anno, al via alcuni tra i più forti atleti nelle specialità indoor – ci anticipa Gianluca Genoni -, ma mi entusiasmo molto nel vedere i neofiti che si avvicinano per la prima volta alla competizione. Quest’anno abbiamo registrato davvero il full booked! Mi spiace aver chiuso le iscrizioni con anticipo, ma gestire più di 120 apneisti in apnea statica e altrettanti in dinamica non è semplice, ed è possibile solo grazie alle tante persone che collaborano alla fase organizzativa e che ringrazio – conclude il campione”.
La partnership che Riso Scotti Snack ha siglato con il primatista mondiale di apnea profonda Gianluca Genoni prosegue con grande soddisfazione, e porta l’azienda pavese a sostenere questa importante iniziativa sportiva, che nasce con il duplice obiettivo di riunire apneisti e appassionati da tutta Italia e di far conoscere il mondo delle competizioni a tutti i neofiti. Perché l’apnea non è solo attività ricreativa e pesca subacquea, ma può essere vissuta come uno sport vero e proprio.
Il Trofeo Gianluca Genoni avvicina i principianti ai campioni mondiali di questa disciplina, in un happening tra gli appassionati di tutta Italia.
Il valore che Riso Scotti Snack assegna all’alimentazione sana e alla ricerca dell’equilibrio psicofisico, la porta a prestare la massima attenzione all’attività fisica e alla preparazione atletica, che ricercano cibo realmente buono e leggero, per dare la giusta e necessaria carica ad uno sportivo. Così, l’Azienda, da sempre attenta ai valori di naturalità e salubrità dei suoi prodotti a base di riso, era presente all’interno della Piscina Comunale con i suoi prodotti, offrendo agli atleti una “ricarica di energia” con le sue merendine “da gustare in libertà”.